Cerca

Seguici con

News

Jago Geerts: stagione finita?

Redazione
dalla Redazione il 26/08/2024 in News
Jago Geerts: stagione finita?
Chiudi

Il pilota belga della Yamaha dopo l’infortunio di sabato nella Qualifying Race non ha corso il GP della Svizzera e potrebbe fermarsi fino a fine stagione

Stagione 2024 stregata per Jago Geerts che in Svizzera si è dovuto nuovamente ritirare per un infortunio. Sabato, nella gara di qualificazione, a metà del primo giro non è riuscito ad evitare la moto dell’austriaco Stauffer, appena caduto davanti a lui ed è rimasto incastrato sotto la sua moto mentre la ruota continuava a girare procurandogli delle dolorose ferite al fianco. Geerts ha cercato di continuare la gara ma ha dovuto arrendersi al dolore.

Domenica, Geerts non si è schierato per l'MXGP della Svizzera, nonostante fosse stato dichiarato idoneo.

Jago Geerts: "La sfortuna continua a perseguitarmi. Non sono riuscito ad evitare il pilota caduto davanti a me, l'ho colpito e mi sono ritrovato la moto addosso, procurandomi diverse abrasioni e ustioni. Ma non sono state le ferite la ragione del mio ritiro. Avrei potuto anche correre, ma mentalmente sono scarico dopo tutti questi problemi. L’infortunio al gomito, gli interventi chirurgici, la difficile riabilitazione e ora questo. È troppo per me. Ora devo prima schiarirmi le idee. C'è la possibilità che non correrò più un Gran Premio quest'anno".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.