Cerca

Seguici con

News

Jo Shimoda gareggerà nell'All Japan Motocross Championship

Redazione
dalla Redazione il 30/08/2024 in News
Jo Shimoda gareggerà nell'All Japan Motocross Championship
Chiudi

Il pilota giapponese guiderà una CRF450R 2025 nel settimo round, il 28 e 29 settembre, all'Off Road Village di Saitama

Honda Racing Corporation ha annunciato che il pilota del Team Honda HRC, Jo Shimoda prenderà parte al settimo round del All Japan Motocross Championship, che si terrà all'Off Road Village di Kawagoe, nella prefettura di Saitama. L'evento si svolgerà il 28 e 29 settembre, una settimana dopo la fine della serie SuperMotocross. Shimoda, che si è classificato quarto nella serie AMA Supercross 250SX West del 2024 e ha ottenuto tre podi nella serie AMA Pro Motocross 250 prima del suo infortunio alla clavicola, gareggerà in Giappone a bordo della nuova CRF450R del 2025. 

Il pilota giapponese vanta una lunga esperienza nel campionato JMX, avendo disputato il round Meihan con la Kawasaki nel 2022, quando ha ottenuto due vittorie nella classe 450.

Jo Shimoda: "Sono entusiasta dell'opportunità di gareggiare nel mio paese d'origine. I fan lì mi dimostrano tanto supporto e voglio ringraziarli tornando a gareggiare il più spesso possibile".

Brandon Wilson, American Honda Manager of Racing & Advertising: "È fantastico che Jo torni in Giappone per gareggiare di fronte ai suoi fan di casa, così come ai nostri partner di Honda Motor e HRC. Il supporto che riceviamo dal Giappone è una componente fondamentale del nostro successo e opportunità come questa sono un ottimo modo per dimostrare il nostro apprezzamento. L'anno scorso Trey Canard ha fatto un lavoro eccezionale al round di Saitama, dando alla CR Electric Proto il suo debutto in gara e siamo fiduciosi che Jo avrà una prestazione positiva a bordo della nuova CRF450R".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.