Cerca

Seguici con

News

MXoN 2024: il Belgio si ritira, anzi no, ci sarà!

Redazione
dalla Redazione il 30/09/2024 in News
MXoN 2024: il Belgio si ritira, anzi no, ci sarà!
Chiudi

Un mix di notizie contrastanti e forse veicolate male, ha creato una bufera intorno al team Belgio, che prima ha annunciato il ritiro e poche dopo ha confermato la presenza alla gara con Jago Geerts, Brent van Doninck e Lucas Coenen

Ieri pomeriggio il Belgio aveva annunciato la decisione di ritirarsi dal MXoN 2024 poiché Lucas Coenen si era rifiutato di gareggiare in MX2

Tuttavia, il giovane belga in serata sembra aver cambiato idea e ha deciso che correrà per il Belgio nella classe MX2

Questo il comunicato della squadra:

"Siamo entusiasti di condividere un aggiornamento importante sulla partecipazione del Team Belgio al Motocross delle Nazioni (MXON) di quest'anno a Matterley Basin. Siamo lieti di annunciare che Lucas Coenen ha accettato di correre nella classe MX2 per il Team Belgio!

Lucas ha deciso di fare un passo avanti e competere nella categoria MX2, consentendoci di formare una formazione competitiva. Con le sue prestazioni impressionanti durante tutto l'anno, tra cui il dominio degli ultimi GP e il secondo posto nel campionato mondiale, siamo fiduciosi nella sua capacità di rappresentare efficacemente il Belgio.

Mentre inizialmente abbiamo dovuto affrontare delle sfide dovute agli infortuni di Liam Everts e Sacha Coenen e alla successiva incertezza sulla composizione del nostro team, ora siamo pienamente impegnati a competere in questo prestigioso evento. Jago Geerts e Brent van Doninck sono pronti a unirsi a Lucas nella formazione, assicurandoci di schierare un team forte.

Non vediamo l'ora di mostrare il nostro talento e la nostra determinazione sulla scena internazionale. Grazie a tutti i nostri fan, sponsor e sostenitori per il vostro continuo incoraggiamento mentre ci prepariamo per il Motocross delle Nazioni!"

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.