Cerca

Seguici con

News

Chiude il Team Standing Construct Honda

Redazione
dalla Redazione il 09/10/2024 in News
Chiude il Team Standing Construct Honda
Chiudi

Tim Mathys, proprietario del team Standing Construct Honda ha confermato che la squadra chiuderà alla fine della stagione

La voce circolava da un po’ nel paddock, ma c’era sempre la speranza di un ripensamento dell’ultimo minuto. Invece Tim Mathys, proprietario del Team Standing Construct Honda ha confermato che la squadra chiuderà alla fine della stagione.

Già in passato la squadra si era presa una pausa dal Mondiale MXGP, ma era tornata subito, quindi rimane la speranza che ciò accada di nuovo in futuro. Soprattutto per il futuro del nostro Alberto Forato che, dopo l'ottimo finale di stagione, si trova così improvvisamente senza una moto in vista del Mondiale MXGP 2025.

Ecco il comunicato che Tim Mathys ha pubblicato sui social media:

“Che viaggio incredibile è stato!

Abbiamo festeggiato 8 vittorie in GP, ​​21 podi, una vittoria nell'MXON, un solido 3° posto nel campionato mondiale MXGP, per non parlare degli innumerevoli piazzamenti nella top 5...

Ma soprattutto, abbiamo creato ricordi indimenticabili e ci siamo divertiti un mondo lungo il cammino.

Grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questa avventura, in particolare al mio braccio destro Wim van Hoof, che ha portato la magia anno dopo anno.

E ai nostri fantastici fan: il vostro sostegno ha significato tutto per noi, grazie di cuore per essere stati con noi in ogni fase del percorso!

Tim – Standing Construct Honda MXGP”

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.