News
Alberto Forato vicino al Team Honda SR Motobluz
La squadra supportata da Honda France ha confermato Kevin Horgmo, al fianco del quale potrebbe arrivare il pilota italiano
Dopo che la scorsa settimana è arrivata la notizia della chiusura del Team Standing Construct Honda, si sono cominciate a fare varie ipotesi sul futuro di Alberto Forato, appiedato dal team insieme a Pauls Jonass.
Con Jonass accasato in Factory Kawasaki, Forato ha dovuto darsi da fare per trovare un'altra sistemazione e sembra che l’abbia trovata all’interno del Team Honda SR Motoblouz che per la stagione 2025 ha confermato per ora il solo Kevin Horgmo, mentre Valentin Guillod potrebbe fare spazio al pilota italiano.
La squadra, che gode dell’appoggio di Honda France, è una delle meglio organizzate del paddock e può vantare una figura di riferimento come quella di Yves De Maria nel ruolo di coach dei piloti e quest’anno ha portato Horgmo e Guillod all’ottavo e nono posto finale.
Per quanto riguarda Valentin Guillod, dopo due anni con il team, potrebbe passare il prossimo anno con il Team Beta MRT Racing.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.