Cerca

Seguici con

News

Toby Price e Sam Sunderland a piedi? No, su quattro ruote

Redazione
dalla Redazione il 24/10/2024 in News
Toby Price e Sam Sunderland a piedi? No, su quattro ruote
Chiudi

I due ormai ex motociclisti saranno a bordo di una Toyota Hilux T1+ della squadra Overdrive Racing alla prossima Dakar 2025

Toby Price e Sam Sunderland non sono proprio due piloti qualsiasi. Entrambi vincitori due volte della Dakar in moto, si sono ritrovati, per motivi diversi, a doversi reinventare una carriera. Sunderland si è ritirato ufficialmente dalle gare la scorsa estate, mentre Price è rimasto senza contratto con KTM in vista dell’imminente stagione della Dakar.

A questo punto, l’australiano e l’inglese hanno deciso di unire le forze e affrontare insieme la prossima Dakar in auto. Ecco, quindi, il clamoroso switch dalle due alle quattro ruote. Price e Sunderland faranno parte del Team Overdrive Racing e saranno a bordo di una Toyota Hilux T1+ con l’australiano nel ruolo del pilota e l’inglese come co-pilota.

La notizia è stata ufficializzata da Toby Price sui suoi profili social: “Sono entusiasta di annunciare che andremo alla Dakar a gennaio. Sono molto eccitato per questa opportunità, saremo con Overdrive e salteremo su un’auto T1+ per vedere cosa possiamo fare. L’altra buona notizia è che farò squadra con il mio amico Sammy Sunderland, che siederà al mio fianco e vedremo cosa riusciremo a fare. Sarà molto emozionante e ci sarà molto da lavorare”.

Price e Sunderland cercheranno quindi di emulare le gesta di altri ex motociclisti, come Hubert Auriol, Stephane Peterhansel e Nani Roma, capaci di vincere la Dakar prima in moto e poi in auto.

Toby Price e Sam Sunderland a piedi? No, su quattro ruote

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.