Cerca

Seguici con

News

Mitchell Oldenberg firma con Beta Racing Supercross

Redazione
dalla Redazione il 07/11/2024 in News
Mitchell Oldenberg firma con Beta Racing Supercross
Chiudi

L'esperto pilota americano farà coppia con il compagno di squadra Benny Bloss per la stagione Supercross 2025 a bordo della Beta Factory 450 RX

Mitchell Oldenburg correrà per il Team Liqui Moly Beta Racing Supercross nel 2025. Oldenburg si unirà al compagno di squadra Benny Bloss per l'imminente stagione Supercross 2025 a bordo della Beta Factory 450 RX. Il team gareggerà anche in tre eventi di motocross outdoor e nelle tre gare SMX alla fine della stagione.

Oldenburg ha al suo attivo diversi piazzamenti tra i primi cinque e sul podio nella classe 250SX ed è stato il primo pilota della storia a qualificarsi per un main event 450SX su una moto da 250 cc. 

Mitchell Oldenburg: "Sono super emozionato di lavorare con Beta USA per il 2025 e di poter correre tutti i 17 round del Supercross questa stagione. Essendo questa la mia prima stagione completa nella classe 450, non vedo l'ora di crescere con il team e migliorare ogni fine settimana".

Carlen Gardner, Team Manager: "Beta USA è felicissima di lavorare con Mitchell per la stagione 2025. Mitchell porta una grande esperienza al team e non vediamo l'ora di vederlo arrivare ad Anaheim 1 sulla sua Beta 450RX".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.