News
Ken Roczen rinnova con Suzuki H.E.P. per la stagione Supermotocross 2025
Il 2025 sarà il terzo anno di Ken sulla Suzuki RM-Z450 del Progressive Insurance Ecstar Suzuki Team
Ken Roczen nel 2025 sarà nuovamente al via del campionato mondiale SuperMotocross a bordo della Suzuki RM-Z450 del Team HEP Motorsports.
"Siamo molto orgogliosi che Ken Roczen abbia scelto ancora una volta Suzuki e HEP Motorsports per la sua ricerca del titolo del campionato", ha affermato Chris Wheeler, Motorsports Manager Suzuki Motor USA. "Il talento, la dedizione e la presenza di Ken continuano a spingere tutti al massimo nel programma e forniscono la sicurezza che ci impegniamo per il successo insieme. Amiamo la sfida del SMX e siamo entusiasti di avere Ken alla guida della sua RM-Z450".
Il 2025 sarà il terzo anno di Ken con il Progressive Insurance Ecstar Suzuki Team in gara sulla Suzuki RM-Z450. Con il tempo trascorso sulla moto e la familiarità con il team, spera di fare delle belle gare e lottare per la vittoria.
"Sono molto felice di riavere Ken con noi per un altro anno". Dustin Pipes, Team Principal di HEP Motorsports, ha aggiunto: "È il professionista per eccellenza dentro e fuori dalla pista. Ken è un talento eccezionale, capace di vincere qualsiasi gara a cui partecipa e tenerlo sulla performante RM-Z450 porta un senso di eccitazione in ogni giornata di gara per il team. Lavoreremo duramente per raggiungere di nuovo il gradino più alto del podio".
"Come sponsor principale del team nelle ultime due stagioni, è stato emozionante vedere Ken non solo gareggiare, ma anche rappresentare bene lo sport", ha affermato Eric Doubler, Progressive Recreational Lines Business Leader. "Come principale compagnia assicurativa per motociclette del paese, condividiamo la stessa passione, entusiasmo e impegno per lo sport di Ken e non vediamo l'ora di vedere cosa farà nella prossima stagione".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.