News
Bridgestone torna nell’AMA Supercross con Beta
Liqui Moly Beta Racing ha annunciato una partnership multidisciplinare per le varie discipline offroad con la casa di pneumatici giapponese
Bridgestone ritorna nei campionati AMA Supercross e Pro Motocross grazie ad una nuova partnership multidisciplinare con Liqui Moly Beta Racing. Benny Bloss e Mitchell Oldenburg gareggeranno con gli pneumatici Battlecross del marchio nell’AMA Supercross 2025 a partire dal prossimo l'11 gennaio. Bridgestone si era ritirata dall’AMA Supercross e dall'AMA Pro Motocross alla conclusione della stagione 2009.
Jim Dowell, Responsabile vendite nazionali e corse di Bridgestone: "Ci impegniamo costantemente per sviluppare e innovare pneumatici leader della categoria e la partnership con il team Liqui Moly Beta Racing ci consente di dimostrare le loro capacità ai massimi livelli delle corse. La nostra attuale linea di pneumatici Battlecross è l'offerta offroad più avanzata che abbiamo mai avuto e siamo entusiasti di mostrarla con il team Beta per la prossima stagione". –
Bryan Wunsch, Marketing Manager per Beta USA: "Collaborare con Bridgestone come nostro sponsor di pneumatici infonde fiducia in tutte le nostre attività di gara. La loro reputazione di prestazioni e innovazione si allinea perfettamente con la spinta del nostro team verso l'eccellenza in pista. Non vediamo l'ora di raggiungere nuovi traguardi insieme in questa entusiasmante partnership."
Secondo l'annuncio ufficiale, gli pneumatici Bridgestone saranno utilizzati anche dagli altri team Beta nelle varie discipline off-road, come GNCC e AMA National Hare and Hound.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.