Cerca

Seguici con

News

Jonny Walker si prepara al SuperEnduro 2025 con Triumph Factory Racing

Redazione
dalla Redazione il 13/12/2024 in News
Jonny Walker si prepara al SuperEnduro 2025 con Triumph Factory Racing
Chiudi

Con oltre 10 anni di esperienza nella serie indoor, Jonny va all'assalto del suo primo titolo mondiale a bordo della sua TF 250. Primo round in Polonia il 14 dicembre

Jonny Walker e il Triumph Factory Racing Enduro Team sono pronti ad affrontare il Campionato Mondiale SuperEnduro 2025. Con oltre 10 anni di esperienza nelle gare della popolare serie indoor, Jonny è pronto per conquistare il suo primo titolo mondiale a bordo della TF 250. La serie prenderà il via con il primo round in Polonia il 14 dicembre.

Jonny ha un impressionante record di successi nella serie SuperEnduro, essendo arrivato secondo in campionato quattro volte e assicurandosi il terzo posto sei volte. Sotto la guida del nuovo Team Manager ed ex campione del mondo Paul Edmondson, Walker è concentrato sulla lotta per la vittoria nel 2025 e sull'assicurarsi il suo primo titolo mondiale con Triumph Racing.

Spinto dalle sue recenti vittorie all'inaugurale Indoor Enduro of Champions e al quarto round dell'AMA EnduroCross Championship, Jonny mira a continuare il suo grande periodo di forma nel primo round della serie SuperEnduro e oltre. Finendo sul podio in tutti i round tranne uno della serie 2024, il britannico sa cosa serve per ottenere risultati forti e costanti.

La stagione inizia alla PreZero Arena di Gliwice in Polonia il 14 dicembre e riprende a gennaio 2025 con round in Germania e Romania. Febbraio segna il ritorno in Polonia e Ungheria, con la gara di casa di Jonny fissata per il 1° marzo all'Utilita Arena di Newcastle nel Regno Unito. La stagione raggiungerà il suo culmine una settimana dopo in Francia, promettendo una conclusione indimenticabile.

Jonny Walker: "Sono davvero entusiasta per la nuova stagione su una nuova moto, anche andare in campionato come nuovo produttore è fantastico per la squadra. Di recente mi sono allenato molto, coronato dalla vittoria in America all'EnduroCross, che è stata un'ottima preparazione per la stagione 2025. Tutta la squadra si sente davvero positiva e sento che questo campionato avrà un anno forte con molti buoni piloti. L'obiettivo è arrivare al primo round e salire sul podio, poi vedere dove andremo da lì!"

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.