News
Triumph Racing Factory Team veste FXR Racing per il 2025

Il marchio canadese, fondato nel 1996 come azienda di abbigliamento per motociclisti da neve da Milt Reimer, il prossimo anno vestirà Austin Forkner, Jordan Smith, Jalek Swoll e Stilez Robertson
Nuovo accordo pluriennale per il Triumph Racing Factory Team con il gigante dell'abbigliamento FXR Racing a partire dal 2025. La collaborazione vedrà i piloti del team, Austin Forkner, Jordan Smith, Jalek Swoll e Stilez Robertson, competere con l'abbigliamento del marchio nei vari campionati per tutto il prossimo anno.
FXR Racing, che si sta avvicinando ai 30 anni di attività nel settore degli sport motoristici, è stata fondata nel 1996 come azienda di abbigliamento per motociclisti da neve. Il fondatore, Milt Reimer, ha utilizzato questa esperienza per espandersi nella produzione di abbigliamento resistente, performante e distintivo per atleti di supercross e motocross poco meno di 10 anni fa. Da allora, FXR si è rapidamente affermata come marchio leader a livello mondiale nel settore offroad.
Il nuovo accordo eleva ulteriormente il prestigio di FXR Racing, in quanto il Triumph Racing Factory Team è la prima squadra ufficiale con cui il marchio canadese ha raggiunto un accordo. Ora, a poche settimane dall'inizio della stagione 2025 all'interno dell'Angel Stadium, in California, l'11 gennaio, i corridori del team si stanno godendo il comfort e le prestazioni del loro nuovo abbigliamento mentre completano gli ultimi giorni della loro preparazione pre-campionato.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.