News
Altro stop per Marc-Antoine Rossi

Il pilota francese del team Red Bull KTM Factory Racing ha subito una lussazione della spalla dopo una caduta durante un allenamento venerdì scorso e verrà operato la prossima settimana
Il pilota del team Red Bull KTM Factory Racing, Marc-Antoine Rossi verrà operato la prossima settimana alla spalla destra e inizierà immediatamente il programma di riabilitazione per tornare a gareggiare nel Campionato mondiale di motocross MX2.
Il promettente giovane francese ha subito una lussazione dell'articolazione dopo una caduta durante un allenamento venerdì scorso (7 marzo). Il diciottenne è stato sottoposto a un controllo medico approfondito all'ospedale di Lione, dove è stato deciso che un'operazione sarebbe stata la migliore soluzione e per un corretto recupero delle forze. L’operazione avrà luogo lunedì 17 marzo.
Rossi, che ha gestito in modo ammirevole un infortunio al ginocchio che ha limitato la sua stagione nei Gran Premi del 2024, ora si concentra sul lasso di tempo più breve possibile per tornare in pista nella MX2 e unirsi ai compagni di squadra Andrea Adamo, Sacha Coenen e Simon Laengenfelder per la seconda metà della stagione.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.