News
Giuseppe Tropepe in terapia intensiva

In una caduta in allenamento il pilota del Millionaire Racing Team ha riportato un trauma alla schiena con fratture a vertebre e costole ed è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico
Giuseppe Tropepe ha subito un grave infortunio durante un allenamento martedì 22 aprile 2025. Secondo quanto riportato dal suo team, il Millionaire Racing Team, l'incidente ha richiesto un intervento chirurgico immediato. Attualmente, Tropepe è ricoverato in terapia intensiva, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle sue condizioni cliniche.
Comunicato del Team Millionaire Racing Team:
"Parole che non avremmo mai pensato o voluto scrivere, ma che è nostro dovere scrivere per tutte le persone che ci seguono, ci sostengono e si preoccupano per noi.
Ieri, durante un allenamento, il nostro pilota Giuseppe Tropepe è caduto per quella che inizialmente sembrava una lieve caduta. Purtroppo, però, la moto gli è caduta addosso, provocandogli un trauma alla schiena con fratture a vertebre e costole. È stato immediatamente trasportato in elicottero e portato all'ospedale di Pavia, dove Giuseppe è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Ora si trova in terapia intensiva post-operatoria.
Restiamo in attesa di comprendere meglio la situazione e di ricevere buone notizie.
Siamo tutti con te, perché vincerai anche questa battaglia e non devi mollare per nessun motivo. Forza Peppe".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.