Cerca

Seguici con

Supercross

Haiden Deegan prima fa lo sbruffone e poi chiede scusa

Redazione
dalla Redazione il 06/05/2025 in Supercross
Haiden Deegan prima fa lo sbruffone e poi chiede scusa
Chiudi

Il neo campione SX250 West si è scusato per quanto detto durante l'intervista post-gara a Denver, quando aveva fatto commenti ritenuti da molti, arroganti e poco sportivi

Quello che è successo sabato sera a Denver, non è stato esattamente ciò che Haiden Deegan si aspettava dopo la conquista del titolo Supercross 250 West.

Il pilota della Yamaha è stato fischiato dal pubblico e criticato da molto addetti ai lavori, per il suo atteggiamento dentro e fuori la pista e durante l'intervista post-gara, Deegan si è lasciato andare a commenti ritenuti da molti, arroganti e poco sportivi.

" Voglio congratularmi con Cole, sta guidando davvero bene. A due giri dalla fine volevo la vittoria, avrei fatto qualsiasi cosa per ottenerla. Ho visto un'opportunità e l'ho colta al volo. Questo significa molto. La gente ha dubitato di me per tutto il tempo, dicendo che ero solo un montato. Sono solo arrabbiati perché sono così, ma dovranno farci i conti. Se non gli piace, possono farsi fottere! "

L’AMA (American Motorcyclist Association) ha emesso un avvertimento scritto a Deegan sia per la sua manovra aggressiva su Cole Davies durante la gara, sia per i commenti fatti durante l'intervista sul podio.

A quel punto, Deegan si è visto un po’ costretto a rettificare quanto detto e ha pubblicato delle scuse sui suoi social media, assumendosi la piena responsabilità per le sue parole e riconoscendo di aver sbagliato. Ha anche ringraziato i suoi sostenitori e promesso di imparare e migliorare in futuro.

"Voglio scusarmi per quello che ho detto nella mia recente intervista. Mi assumo la piena responsabilità: ho sbagliato. A tutti coloro che mi sostengono: non do per scontato il vostro sostegno. Sto imparando, crescendo e migliorando andando avanti. Grazie per farmi sentire responsabile “.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate