News
Jett Lawrence al Met Gala

Il giovane australiano è stato il primo pilota di motocross nella storia a partecipare all'importante evento di moda di New York
Jett Lawrence ha fatto la storia diventando il primo atleta di Motocross a partecipare al Met Gala, lo scorso 5 maggio 2025.
Il Met Gala è considerato l'evento di moda più prestigioso e glamour del mondo. Ai partecipanti, a fronte di un biglietto di 75.000 dollari, viene data l'opportunità di esprimersi attraverso la moda, spesso producendo abiti elaborati e molto pubblicizzati ispirati al tema della serata e al più ampio contesto culturale. L’edizione 2025, che si è tenuta il 5 maggio, ha celebrato il tema "Superfine: Tailoring Black Style".
E il look di Jett è stato all'altezza dell’evento. David August, marchio di sartoria americana di fama mondiale, ha creato per lui un esclusivo ensemble di alta moda per il suo debutto sul palcoscenico più prestigioso della moda.
Jett non era l'unica star dello sport presente: erano presenti anche il quarterback vincitore del Superbowl NFL, Jalen Hurts, il suo compagno di squadra dei Philadelphia Eagles, Saquon Barkley, e il quarterback dei Cincinnati Bengals, Joe Burrow, a sottolineare la portata dell'evento.
La presenza di Lawrence al Met Gala è stata un momento cruciale per il motocross americano, che evidenzia la crescente influenza degli sport motoristici nella cultura mainstream USA e mette in mostra lo stile e l'espressione del motocross.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.