Cerca

Seguici con

News

Cole Davies injury update

Redazione
dalla Redazione il 12/05/2025 in News
Cole Davies injury update
Chiudi

Notizie tutto sommato confortanti per il giovane neozelandese dopo il brutto incidente in prova a Salt Lake City con Jordon Smith

Cole Davies ha un braccio e il naso rotti dopo essere stato investito da Jordon Smith durante le prove dell’ultima prova dell’AMA Supercross 2025 a Salt Lake City.

Ma, come ha detto lo stesso Davies, sarebbe potuta andare molto peggio. Il giovane neozelandese, con il premio di esordiente dell'anno tra le mani, dal letto dell’ospedale, ha dichiarato: "Un modo devastante di concludere la stagione del supercross, ma guardando gli aspetti positivi, è stata una stagione da esordiente incredibile. Sono entusiasta di come è andata, grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e a tutto il team Monster Energy Star Racing. Al momento, ho un braccio e il naso rotti. Sarebbe potuta andare decisamente peggio, ma sono grato di essermela cavata abbastanza bene, è stato un incidente davvero terribile. Grazie a tutto lo staff medico di Alpinestars per essersi preso cura di me. Domani mattina sarò operato. Tornerò in forma e più forte, tutti quanti."

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate