News
Giuseppe Tropepe: gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni

Lo stesso pilota ha pubblicato un messaggio sui social media, rivelando di aver perso la sensibilità alle gambe, ma rimane determinato a continuare ad impegnarsi nel suo percorso di recupero
Dopo il grave incidente in allenamento ad aprile, che lo ha costretto in terapia intensiva, Giuseppe Tropepe ha rotto il silenzio e ha pubblicato un messaggio sui social media, nel quale ha voluto aggiornare i suoi tifosi e tutti quelli che lo stanno seguendo in questo difficile momento, sulla sua attuale situazione.
“Ciao a tutti, è passato qualche mese ormai dalla mia caduta, molta gente mi scrive per chiedermi come sto, ma molte volte non rispondo, scusate ma la situazione non è delle migliori, non è per cattiveria. Mi sembrava giusto però scrivere due righe per tutte le persone che mi vogliono bene. In questo momento ho perso la sensibilità delle gambe, i dottori sono negativi sulla situazione, non si sa cosa potrà accadere in futuro, per ora mi concentro sul presente. È difficile, ma non ho mai mollato… e anche se i dottori sono negativi, ci proverò fino alla fine! E sennò al massimo farò due impennate in carrozzina”.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.