Cerca

Seguici con

News

Jeffrey Herlings: "Non mi sono operato alla clavicola"

Redazione
dalla Redazione il 08/07/2025 in News
Jeffrey Herlings: "Non mi sono operato alla clavicola"
Chiudi

Il pilota olandese ha voluto fare chiarezza sulla sua situazione con un post sui propri canali social

La scorsa settimana vi avevamo anticipato che Jeffrey Herlings era caduto in allenamento e aveva riportato la frattura della clavicola, infortunio che lo costringerà a saltare almeno la prossima tappa del Mondiale MXGP in Finlandia.

Il cinque volte campione del mondo ha voluto fornito un aggiornamento della sua situazione attraverso un post nella sua pagina Instagram:

"Ciao a tutti, ho ricevuto tantissimi messaggi per chiedere informazioni su quello che mi è successo e sulla mia clavicola: mi hanno operato, non mi hanno operato, è andata male, quando torni in moto, quante gare perderai?

Allora, lunedì scorso sono scivolato in curva, sono caduto sul gomito e mi sono rotto la clavicola. È una frattura pulita, quindi non ho avuto bisogno di un intervento chirurgico, quindi finora non mi sono operato.

Ovviamente, so che quando non metti una placca, di solito ci vuole un po' più di tempo, ma cavolo, odio gli interventi chirurgici, quindi non volevo subirne uno e l'obiettivo è tornare in sella entro quattro o sei settimane.

Potrebbe essere un po' più veloce, potrebbe essere un po' più lungo, non lo so. Molto dipenderà da madre natura, quindi andiamo avanti giorno per giorno e settimana per settimana. Al momento, ci stiamo concentrando solo sul processo di guarigione e spero di rivedervi tutti alle gare il prima possibile".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate