News
Julien Beaumer salterà i prossimi due round del Pro Motocross Championship 2025

Il pilota della KTM si sta ancora riprendendo dall'infortunio di High Point. L'obiettivo è di tornare per il round 9 all'Ironman Raceway a metà agosto
l pilota del team Red Bull KTM Factory Racing Julien Beaumer salterà i prossimi due round del Pro Motocross Championship 2025, con l'obiettivo di recuperare la forma fisica al 100% con l'obiettivo di tornare per il round 9 all'Ironman Raceway a metà agosto.
Beaumer sta ancora risentendo delle conseguenze del grave incidente occorso durante la seconda manche della 250MX a High Point il mese scorso, tanto che sia il diciannovenne che la squadra hanno deciso di saltare i prossimi Spring Creek e Washougal Nationals.
Con un'ulteriore pausa di due settimane prevista dopo Washougal, si prevede che Beaumer trarrà beneficio da questo periodo prolungato di stop prima di completare gli ultimi tre round all'aperto all'Ironman Raceway, Unadilla e Budds Creek.
Dopo aver concluso tra i primi cinque nei primi due round della stagione Pro Motocross, Beaumer ha dovuto affrontare diverse avversità nelle gare successive. Dopo essersi qualificato in quinta posizione a RedBud sabato, ha ottenuto un 16° e un 13° posto di manche, classificandosi al 16° posto assoluto e attualmente è 13° nella classifica di campionato.
Ian Harrison, Team Manager del Red Bull KTM Factory Racing: "Nelle ultime settimane abbiamo notato che Julien sembrava non essere al meglio e, dopo aver indagato più a fondo sui suoi problemi e consultato un medico, sembra probabile che stia ancora risentendo degli effetti persistenti dell'incidente del quarto round del campionato. Poiché la salute e la sicurezza dei nostri piloti sono sempre la nostra priorità assoluta, abbiamo seguito il consiglio del medico e abbiamo deciso che a questo punto Julien salterà sia il round di Millville che quello di Washougal."
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.