Cerca

Seguici con

News

Stagione finita per Ferruccio Zanchi

Redazione
dalla Redazione il 10/07/2025 in News
Stagione finita per Ferruccio Zanchi
Chiudi

Dopo l'ultima serie di controlli, è stato stabilito che è necessario un intervento chirurgico al ginocchio, infortunato in Germania

Non arrivano buone notizie per Ferruccio Zanchi, che si era infortunato in Germania e da allora è rimasto fuori dalle gare. Dopo l'ultima serie di controlli, è stato stabilito che è necessario un intervento chirurgico al ginocchio, il che significa che l'italiano salterà il resto della stagione MX2 2025. È un duro colpo per il #73, dopo il buon inizio della stagione con una vittoria di manche e un podio a Cozar, in Spagna, ma che ora deve concentrarsi sul recupero in modo da essere pronto per il 2026.

FERRUCCIO ZANCHI: "Sono molto deluso da come si è già conclusa questa stagione e non avrò un'altra possibilità di competere nei campionati del mondo del 2025. Ho avuto un buon inizio di stagione e, anche se non era andata altrettanto bene nel periodo centrale, sentivo davvero che sarebbe venuto bene e che mi sarei fatto strada in una battaglia costante per i posti sul podio. Vorrei ringraziare la squadra e tutti i tifosi per il loro supporto e ora l'obiettivo è tornare in salute. Sarà una lunga strada, ma sono fiducioso di poter tornare dove appartengo e cioè lottare per le prime posizioni nella classe MX2".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate