Cerca

Seguici con

News

Cooper Webb e Ken Roczen al GP d'Australia del Mondiale Supercross

Redazione
dalla Redazione il 14/07/2025 in News
Cooper Webb e Ken Roczen al GP d'Australia del Mondiale Supercross
Chiudi

Il Campione AMA Supercross 2025 e il beniamino del pubblico tedesco-americano si affronteranno al Cbus Super Stadium il prossimo 29 novembre

Cooper Webb e Ken Roczen si sfideranno per la prima volta sul suolo australiano quando si schiereranno nel GP d'Australia del Campionato Mondiale Supercross 2025. L' evento, che si terrà il 29 novembre al Cbus Super Stadium, promette di essere uno degli eventi clou del calendario del campionato, con la Gold Coast che ospiterà per la prima volta una gara del World Supercross.

Lo storico scontro tra due dei più grandi nomi del supercross mondiale è un momento epocale per i tifosi australiani, in quello che si preannuncia come uno degli incontri più attesi della stagione 2025.

Cooper Webb farà il suo debutto nel Mondiale Supercross dopo una stagione vincente nel Monster Energy AMA Supercross, che lo ha visto conquistare il suo terzo titolo di campione 450SX. La stagione di Webb è stata caratterizzata da numerose vittorie e da una notevole costanza, consolidando il suo status di uno dei piloti d'élite di questo sport. Ora punta alla scena mondiale.

Tornato al campionato per il quarto anno consecutivo, Ken Roczen , secondo classificato nel World Supercross SX1 dello scorso anno, cercherà di proseguire la sua ottima forma. Il beniamino dei fan tedesco-americano arriva da una solida stagione nell'AMA Supercross, chiudendo a soli 10 punti dal podio. L'impegno di Roczen per il World Supercross Championship rimane incrollabile, mentre si prepara a confrontarsi ancora una volta con i migliori al mondo.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate