News
Pro Motocross Championship: si ferma anche Tom Vialle

La caduta al primo giro di gara 2 a Spring Creek National ha causato al francese dolori al ginocchio e alla spalla
Anche Tom Vialle è fuori gioco per la gara del Pro Motocross Championship di sabato a Washougal, impossibilitato a guidare questa settimana a seguito di un duro impatto subito allo Spring Creek National che gli ha causato dolori al ginocchio e alla spalla.
Dopo aver conquistato il sesto posto nella prima manche della 250MX a Millville, Vialle è caduto all'ingresso delle dune di sabbia al primo giro della seconda manche ed è stato costretto al ritiro.
Di conseguenza, Vialle ha deciso di non prendere il via nella gara di questo fine settimana a Washington, prima di approfittare della pausa di due settimane prevista prima del Round 9 all'Ironman Raceway del 9 agosto.
Ian Harrison, Team Manager del Red Bull KTM Factory Racing: "È davvero un peccato annunciare che Tom Vialle salterà la gara di questo fine settimana. È una stagione lunga e impegnativa per i nostri piloti e siamo stati estremamente fortunati finora ad avere un roster completo per la maggior parte del Supercross e del Pro Motocross. Certo, siamo felici di vedere tutta la squadra in pista a rappresentare il programma Red Bull KTM Factory Racing, ma la salute e la sicurezza dei nostri piloti vengono sempre prima di tutto. Sosteniamo pienamente la decisione di Tom di prendersi il fine settimana di pausa in modo che possa concentrarsi sul concludere la stagione in bellezza e continuare a lottare per il podio".
Vialle è attualmente quinto nella classifica generale 250MX di quest'anno dopo 7 gare su 11, con due secondi posti a High Point e a Southwick, che rappresentano i suoi migliori risultati della stagione outdoor fino ad oggi.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.