Cerca

Seguici con

News

Stagione finita per Jason Anderson

Redazione
dalla Redazione il 17/07/2025 in News
Stagione finita per Jason Anderson
Chiudi

Il prolungarsi dei problemi di salute hanno imposto al pilota Kawasaki uno stop fino a fine stagione

Ancora problemi di salute per il pilota ufficiale Kawasaki Jason Anderson continua che ha deciso di saltare il resto della stagione per riprendersi al meglio

Anderson ha avuto problemi fisici per tutta la prima fase della stagione e ora il team Kawasaki ha annunciato che Jason salterà il resto dei Campionati nazionali degli Stati Uniti per concentrarsi sulla sua salute.

“Il pilota Monster Energy Kawaski Jason Anderson salterà il resto della stagione SuperMotocross per concentrarsi sulla sua salute. Il numero 21 ha dimostrato la velocità necessaria per stare al comando, ma le sue condizioni di salute gli hanno impedito di ottenere i risultati costanti che si aspettava. Anderson e il team hanno deciso che è meglio per lui prendersi il tempo necessario per concentrarsi sulla sua salute."

Questa decisione segnerà molto probabilmente anche la fine del suo contratto con Kawasaki, visto che le voci sempre più insistenti danno Chase Sexton al suo posto l'anno prossimo, con Anderson vicino a HEP Suzuki o al Team Club MX.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate