News
EICMA title sponsor della Abestone Hard Enduro 2025

L’Esposizione Internazionale delle due ruote annuncia la sponsorship della tappa italiana del campionato mondiale di enduro estremo
EICMA firma l’edizione 2025 dell’Abestone Hard Enduro. L’Esposizione Internazionale delle due ruote ha annunciato oggi la sponsorship della terza tappa del campionato mondiale FIM Hard Enduro, che si terrà ad Abetone Cutigliano, in Toscana, nel fine settimana del 6 e 7 settembre.
La manifestazione, che attrae i migliori piloti nazionali e internazionali e gli appassionati di enduro estremo, torna quest’anno con un format rinnovato e ancora più coinvolgente, che prevede anche una sprint race al sabato oltre alla competizione della domenica.
Organizzata dal pilota di Hard Enduro Michele Bosi e dalla sua squadra, la gara dell’Abetone si prepara a segnare la scena del circuito mondiale di questa spettacolare disciplina e promette un’esperienza entusiasmante per il pubblico e per i piloti, grazie anche a un approccio organizzativo improntato al rispetto dell’ambiente e del delicato equilibrio naturale del territorio.
Per EICMA rappresenterà nuovamente un’occasione preziosa per promuovere a stretto contatto con gli appassionati l’edizione 2025 dell’evento espositivo, che torna a Fiera Milano Rho dal 6 al 9 novembre, e per sostenere una competizione dal grande respiro internazionale.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.