Cerca

Seguici con

News

Jeffrey Herlings torna in gara a Lommel

Redazione
dalla Redazione il 01/08/2025 in News
Jeffrey Herlings torna in gara a Lommel
Chiudi

Svanite le speranze per il titolo MXGP, l’obiettivo dell’olandese sarà quello di chiudere al meglio la stagione. Prima di iniziare un nuovo capitolo della sua carriera nel 2026…

Jeffrey Herlings tornerà in gara questo fine settimana nel GP delle Fiandre a Lommel. È un evento molto atteso, visto che è la seconda volta in questa stagione che il pilota olandese torna in pista. Si è ripreso da un infortunio alla clavicola e l'obiettivo è chiudere al meglio la stagione 2025.

Jeffrey Herlings, costretto a saltare i primi tre GP del 2025 per riprendersi dall'infortunio al ginocchio e dal successivo intervento chirurgico, si era poi rotto la clavicola in allenamento all'inizio di luglio.

Il pilota della KTM è stato costretto quindi a saltare i GP di Finlandia e Repubblica Ceca, anche perchè ha preferito non sottoporsi a un ulteriore intervento chirurgico, preferendo apsettare che la frattura si saldasse in maniera naturale

Con il titolo mondiale MXGP ormai fuori portata, Herlings tornerà in pista questo fine settimana a Lommel, uno dei circuiti più impegnativi della stagione, con l'obiettivo di chiudere la stagione 2025 in bellezza e preparare al meglio il Motocross delle Nazioni, che si disputerà negli USA, ad Ironman, una pista dove Jeffrey ha dominato nel Campionato AMA 2017.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate