News
Aaron Plessinger salta gli ultimi tre round dell’AMA Pro Motocross 2025

Il pilota della KTM non si è ancora ripreso dai problemi di salute che lo avevano colpito prima del l'ottavo round a Washougal
Aaron Plessinger rimarrà fuori dai giochi per gli ultimi tre round del campionato AMA Pro Motocross 2025, a causa dei problemi di salute persistenti avevano colpito il 29enne prima del l'ottavo round a Washougal. Nonostante i piani iniziali di tornare all'Ironman Raceway questo sabato, i medici hanno raccomandato a Plessinger di prendersi più tempo per concentrarsi sul recupero.
Plessinger è attualmente quarto nella classifica del Campionato Mondiale SuperMotocross (SMX), con l'obiettivo di tornare nella post-season per i Playoff 1 allo zMAX Dragway di Concord, nella Carolina del Nord, il 6 settembre.
Aaron Plessinger: "Purtroppo, arrivare in fondo ai miei problemi di salute sta richiedendo più tempo di quanto sperassi. I miei livelli di cortisolo sono ancora molto bassi e non sono tornati ai livelli che speravo, quindi, su consiglio del mio medico, salterò il resto del campionato MX. È frustrante, dato che in questa stagione ho corso al meglio della mia carriera, ma passare da manche in testa a ritiri non è salutare per me e non credo che sia ciò che i tifosi o la mia squadra meritano. Sto invecchiando ed è giunto il momento per me di analizzare a fondo la mia salute e andare a fondo della questione. Non sono il primo a passare attraverso questa situazione, quindi ho ricevuto molti feedback positivi e supporto dai miei colleghi, e troverò una soluzione: è solo che ci sta mettendo un po' più tempo del previsto. Mi manca già vedere i tifosi e la mia squadra ogni fine settimana, quindi potete star certi che tornerò molto presto!"
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.