Cerca

Seguici con

News

A Unadilla rivedremo anche Cole Davies

Redazione
dalla Redazione il 13/08/2025 in News
A Unadilla rivedremo anche Cole Davies
Chiudi

Dopo la sfortunato finale della stagione Supercross, il giovane pilota della Yamaha torna in gara in vista delle finali dell'SMX

Il team Monster Energy Yamaha Star Racing ha comunicato che Cole Davies farà il suo debutto nel Pro Motocross questo fine settimana all'Unadilla National. Il neozelandese torna alle corse dopo essersi fratturato un braccio nella finale di stagione del Supercross e punta ad ottenere qualche vittoria prima dei playoff SMX.

Anche il giovane Caden Dudney esordirà nella sua prima gara Pro Motocross questo fine settimana a Unadilla per ottenere un po' di esperienza tra i professionisti. Pierce Brown salterà invece le restanti gare della stagione 2025 per concentrarsi sulla preparazione per il Campionato Mondiale SuperMotocross 2026. Sebbene fortunatamente non si sia fatto male dopo la brutta caduta nella prima manche dell'Ironman, Brown e il team hanno deciso di concentrarsi sul ritorno al 100%.

Cole Davies: " È passato molto tempo dal mio ultimo cancelletto, ma siamo tornati, e guarda caso a Unadilla. Sono passate cinque settimane in moto dal mio infortunio e mi sento in forma grazie a Swannie (Gareth Swanepoel) e al team Star Yamaha. Continuiamo a crescere e a mantenere un ritmo costante."

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate