News
Motocross delle Nazioni 2025: presentate le squadre di Belgio e Olanda

Il Belgio avrà uno dei team più giovani della storia, guidato dai fratelli Coenen, mentre l’Olanda ha deciso di rinunciare a Jeffrey Herlings
Il Team Belgium ha confermato i tre piloti che rappresenteranno la propria nazione al Motocross of Nations 2025 all'Ironman Raceway di Crawfordsville, in Indiana, il 3 , 4 e 5 ottobre .
MX2: Sacha Coenen
MXGP: Lucas Coenen
MX Open: Liam Everts
Il direttore della squadra Joël Roelants: "I fratelli Coenen sono stati forti per tutta la stagione. Liam ha confermato di essere di nuovo in salute e pronto a tornare in forma nelle prossime gare."

I Paesi Bassi saranno rappresentati al Motocross delle Nazioni 2005 da Glenn Coldenhoff , Kay de Wolf e Calvin Vlaanderen, che difenderanno l'onore arancione negli Stati Uniti all'inizio di ottobre.
Coldenhoff partirà nella MXGP, De Wolf nella MX2 e Vlaanderen nella classe Open. Jeffrey Herlings, escluso potrebbe partecipare in veste di primo sostituto.
Glenn Coldenhoff: "Sono molto orgoglioso di rappresentare il nostro Paese nel TeamNL per la tredicesima volta quest'anno al Motocross delle Nazioni in America. Ogni volta è un'esperienza speciale e la passione e la motivazione sono sempre fortissime. Non vedo l'ora!"
Kay de Wolf: "È fantastico tornare a far parte del TeamNL, questo è il mio quarto anno. È sempre meraviglioso rappresentare i Paesi Bassi. Non vedo l'ora e insieme puntiamo a un grande risultato!"
Calvin Vlaanderen: "Sono incredibilmente felice e orgoglioso di essere stato scelto per rappresentare il TeamNL al Motocross delle Nazioni. Nella mia forma attuale, sono determinato a fare una buona prestazione e a rendere orgogliosi i nostri tifosi, insieme a Glenn e Kay. Non vedo l'ora di essere lì!"
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.