News
Camden Mclellan continua in MX2 con Triumph

Estensione del contratto di due anni per il talentuoso pilota sudafricano che sarà in sella alla TF 250-X fino alla fine del 2027
Triumph Factory Racing ha comunicato l'estensione del contratto di due anni con Camden McLellan, che continuerà a correre per il produttore britannico fino alla fine del 2027, in sella alla TF 250-X.
Da quando è entrato a far parte del team Monster Energy Triumph Factory Racing nella stagione 2024, Camden ha ottenuto il terzo posto sul podio assoluto al terzo round in Sardegna e, anche se ha saltato sei Gran Premi a causa di un infortunio, ha concluso la stagione al nono posto nel Campionato del Mondo MX2.
La progressione di Camden è continuata nella stagione in corso, con un altro podio assoluto in Sardegna, dove si è classificato secondo, e una settimana dopo ha ottenuto la sua prima vittoria di manche in Italia. McLellan è salito di nuovo sul podio sulla profonda sabbia di Lommel in Belgio, dove si è piazzato secondo assoluto. Con quattro round rimanenti nel 2025, McLellan è sesta nella classifica del campionato.
Camden può ora concentrarsi completamente sul continuare a scalare le classifiche della classe MX2. Il sudafricano, che lascerà la divisione alla fine del 2027 a causa del limite massimo di età di 23 anni, entrerà nella stagione 2026 con un obiettivo chiaro in mente: diventare campione del mondo MX2.
Camden McLellan: "È un vero onore per me continuare con Triumph Factory Racing. Abbiamo già avuto due stagioni solide e mi sento super grato che abbiano voluto che facessi parte della squadra per altri due anni. Abbiamo imparato molto insieme e abbiamo una solida base su cui costruire per il futuro. Io e tutti i membri del team Monster Energy Triumph Factory Racing abbiamo lavorato duramente per arrivare dove siamo, e sono circondato da un grande gruppo di persone concentrate sulla conquista di un titolo mondiale. Questo è l'obiettivo finale e sono super entusiasta per il futuro. Per ora, però, non vedo l'ora di concludere questa stagione in bellezza mettendomi sul podio il più possibile. Grazie ancora al team per aver creduto in me: è fantastico continuare con quello che abbiamo iniziato e penso davvero che il cielo sia il limite!"
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.