News
Christian Craig lascia Yamaha e firma con Quad Lock Honda

Il pilota americano ha rescisso il contratto con Yamaha Star Racing con un anno d’anticipo e si schiererà al via del Mondiale Supercross
Qualche giorno fa era giunta la notizia che Christian Craig si era separato dal Team Star Racing Yamaha, con un anno d’anticipo rispetto alla scadenza naturale del contratto e ora si è saputo che il pilota americano ha firmato con il Team Quad Lock Honda e parteciperà al prossimo Campionato mondiale di Supercross.
È stato lo stesso Team Quad Lock Honda a confermare la notizia tramite i social media: “Christian Craig, ex campione del West Coast Supercross, gareggerà nella classe SX1 con la Quad Lock Honda a bordo della CRF450RWE. Il viaggio di Craig con Honda risale a dove tutto ebbe inizio: ha ottenuto la sua prima vittoria nel Supercross proprio su una Honda. Con oltre 20 podi nella classe 250 Supercross e risultati tra i primi cinque nella categoria 450, Craig porta con sé esperienza e pedigree. Il suo talento, la sua determinazione e la sua storia con Honda lo rendono il pilota ideale, e il team è entusiasta di accoglierlo come ultimo tassello della formazione Quad Lock Honda per il Mondiale Supercross 2025."
Craig si schiererà quindi nella classe SX1 insieme a Joey Savatgy, mentre Shane McElrath e Brodie Connolly gareggeranno nella categoria SX2.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.