Cerca

Seguici con

News

All'asta le plastiche autografate del Team Honda HRC

Redazione
dalla Redazione il 12/09/2025 in News
All'asta le plastiche autografate del Team Honda HRC
Chiudi

Sono stati messi all'asta i componenti autografati delle CRF ufficiali dei piloti Honda HRC Progressive Jett Lawrence, Hunter Lawrence e Jo Shimoda. Il ricavato sarà stato devoluto alla Pediatric Brain Tumor Foundation

Le plastiche delle CRF ufficiali del Team Honda HRC Progressive, utilizzate durante la gara di apertura del SuperMotocross dello scorso fine settimana a Charlotte, nella Carolina del Nord, presentano una speciale grafica creata dai pazienti affetti da PBTF e dai loro fratelli e prodotta da Throttle Jockey, lo sponsor grafico del team. Il tema del design di quest'anno era "The Power of Dreams: My Podium Moment", un concept che enfatizza la forza, l'immaginazione e il coraggio dei bambini con tumori cerebrali, in linea con l'etica del marchio Honda e offrendo un contesto emotivamente coinvolgente e senza tempo. L'opera d'arte è un potente promemoria dei bambini che non smettono mai di sognare mentre affrontano il loro avversario più duro, uno molto più implacabile di qualsiasi rivale in pista.

Il weekend di gara di Charlotte SMX ha visto Honda HRC Progressive e la Fondazione collaborare anche in diversi altri ambiti. I pazienti affetti da PBTF e le loro famiglie hanno partecipato a una cena venerdì sera nei box della squadra, dove hanno incontrato i piloti prima di fare il tifo per loro durante la gara di sabato. Inoltre, i dipendenti degli stabilimenti Honda della Carolina del Nord e della Carolina del Sud (responsabili rispettivamente della produzione di tutti i quad e side-by-side Honda) hanno visitato l'Atrium Health Levine Children's Hospital per entrare in contatto con i giovani pazienti e sostenere il coinvolgimento delle famiglie nella comunità.

All'asta le plastiche autografate del Team Honda HRC

Dal 1991, la Pediatric Brain Tumor Foundation è la principale organizzazione no-profit impegnata nella lotta contro il tumore cerebrale infantile, aprendo la strada al finanziamento della ricerca sui tumori cerebrali pediatrici (la forma più letale di cancro infantile), un'area tristemente sottofinanziata dal governo e dagli investitori privati. Una parte fondamentale della missione della Fondazione è sostenere progetti innovativi che portino a scoperte vitali, nuove sperimentazioni cliniche e trattamenti migliori, il tutto con l'obiettivo di avvicinarsi a una cura. Ad oggi, i sostenitori della Fondazione hanno raccolto oltre 54 milioni di dollari a sostegno di ricerche innovative. La PBTF promuove inoltre politiche che aiutino i pazienti, i sopravvissuti e i loro cari e fornisce supporto alle famiglie colpite dal tumore cerebrale infantile in ogni fase del percorso, attraverso risorse emotive, finanziarie ed educative.

La partnership tra Honda e PBTF dura da oltre 34 anni e affonda le sue radici nel successo del programma Ride for Kids. Quella che è iniziata come un'iniziativa singola e una serie di eventi motociclistici organizzati da PBTF per unire i motociclisti a sostegno dei bambini con tumori cerebrali è cresciuta fino a diventare un movimento nazionale, che unisce dipendenti Honda, famiglie, concessionarie, clienti e comunità alla missione di PBTF. Questa eredità ha alimentato la speranza, creato legami significativi e portato un cambiamento duraturo per innumerevoli bambini e famiglie.

Per informazioni su come fare un'offerta o effettuare una donazione, visita il sito web del PBTF. L'asta si chiuderà il 15 settembre.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate