News
Liam Everts rinnova con Husqvarna
Contratto pluriennale per il ventunenne belga che rimarrà nel Campionato Mondiale Motocross
Liam Everts ha firmato un nuovo accordo pluriennale per rimanere con Husqvarna Motorcycles nel Campionato Mondiale Motocross.
Da quando è entrato a far parte del Team Nestaan Husqvarna all'inizio della stagione 2025, il ventunenne belga ha ottenuto una vittoria nel Gran Premio di Castiglia La Mancia in Spagna e numerosi piazzamenti sul podio, nonostante un grave incidente a metà stagione lo abbia costretto ad un lungo stop.
Liam è considerato una delle promesse più brillanti del motocross mondiale e con questa estensione del contratto, Husqvarna rafforza la sua formazione per le prossime stagioni, affiancandolo a Kay de Wolf per continuare a lottare per i titoli mondiali e gettare le basi per i futuri progressi.
Liam Everts: “Sono davvero felice di rinnovare e di rimanere con Husqvarna e il team Nestaan. Mi hanno accolto a braccia aperte e mi sento a casa con loro; quindi non volevo più andarmene! Abbiamo un gruppo di persone davvero forte che lavora insieme e vogliamo puntare all'apice... e questo è vincere. Sono felicissimo di rimanere e continuare il mio percorso con il team, e costruire qualcosa di grandioso!”
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.