News
RJ Hampshire nel Team USA per il Motocross delle Nazioni del 2025

Il pilota della Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing parteciperà alla classe Open in sostituzione di Chase Sexton
Il Team USA ha chiamato RJ Hampshire come ultima aggiunta alla sua formazione per il Motocross of Nations 2025, che si svolgerà all'Ironman Raceway dal 3 al 5 ottobre.
Hampshire si è classificato quinto nella classifica finale della 450MX e nella finale del SuperMotocross ha chiuso al settimo posto dopo un'altra convincente prestazione.
A poco più di una settimana dal ritorno del Campionato delle Nazioni in terra americana, Hampshire è stato arruolato nel Team USA come sostituto di Chase Sexton nella categoria Open. Sarà la seconda volta per il 29enne che rappresenterà il suo Paese nello storico evento internazionale, dopo la sua partecipazione nel 2023 a Ernée, in Francia.
RJ Hampshire: "Sono davvero emozionato per l'opportunità di rappresentare il nostro grande Paese in patria! Anche se non sono stato il primo a essere scelto, risponderò sempre alla chiamata e, sapete, darò tutto me stesso. L'Ironman è uno dei miei tracciati preferiti e abbiamo ancora una squadra forte pronta a scendere in campo: ci vediamo il prossimo fine settimana!"
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.