News
Haiden Deegan nel Mondiale Supercross in Argentina

“Danger Boy” irrompe sulla scena mondiale come wildcard nella classe SX2 per il GP di Buenos Aires
Il campionato mondiale Supercross è pronto a infiammarsi con l’arrivo di Haiden "Danger Boy" Deegan che irrompe sulla scena mondiale come wildcard (SX2) per il GP di Buenos Aires dell’8 novembre.
A soli 19 anni, Deegan si è già affermato come una delle stelle di questo sport. Pluripremiato negli Stati Uniti, noto per il suo stile coraggioso e aggressivo, la mentalità e la personalità fuori dal comune, Deegan si è costruito una reputazione che lo ha catapultato ai vertici di questo sport. I fan lo conoscono come "Danger Boy" per la sua audacia in gara e le sue prestazioni ad alta intensità. Ora, per la prima volta in assoluto, porta questa reputazione sulla scena mondiale, e ha scelto il World Supercross come campo di battaglia.
Haiden Deegan:"Sono entusiasta di partire per l'estero per la prima volta con il World Supercross. Non vedo l'ora di incontrare nuovi fan e di ampliare la nostra fanbase a livello internazionale. Non vedo l'ora di assistere a gare fantastiche e a grandi battaglie. Argentina, preparatevi, sarà una bella giornata".eegan:
L'arrivo di Deegan potenzia ulteriormente quella che è già la formazione più forte della storia del World Supercross. La classe SX1 vedrà al via piloti del calibro di Jason Anderson, Ken Roczen, Eli Tomac, Cooper Webb, Justin Hill, Tom Vialle e Justin Cooper, mentre nella SX2, il campione in carica Shane McElrath affronterà la dura concorrenza del rivale Max Anstie. Con l'apertura della stagione a Kuala Lumpur il 18 ottobre, tutto è pronto per la stagione più competitiva ed emozionante che il campionato abbia mai visto.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.