News
Ken Roczen rinnova con Suzuki per il 2026

Il pilota tedesco, ormai naturalizzato americano, sarà in sella alla RM-Z450 ufficiale del team Progressive Insurance ECSTAR Suzuki per il quarto anno consecutivo
Continua il fruttuoso rapporto tra Suzuki USA e Ken Roczen che ha rinnovato il suo contratto per continuare a gareggiare con il team Progressive Insurance ECSTAR Suzuki e la RM-Z450 per la stagione SuperMotocross 2026.
Roczen, uno dei piloti più talentuosi e popolari negli USA, punta a tornare in piena salute e a lottare per vittorie in campionato fin dal round di apertura. Roczen ha ottenuto risultati eccezionali nel 2025, conquistando la testa della classifica e mantenendo la tabella rossa per un certo periodo, e conquistando una splendida vittoria al Daytona Supercross, probabilmente l'evento più impegnativo e prestigioso della stagione.
"Sono entusiasta di firmare un altro anno con la squadra", ha dichiarato Ken Roczen. "Abbiamo costruito solide basi negli ultimi anni e sono entusiasta di continuare a lavorare con le persone con cui ho collaborato negli ultimi quattro anni, perché credo che sia in quel periodo che si ottengono i risultati migliori. Credo che abbiamo molto da offrire per la stagione 2026 e sono entusiasta di proseguire questo rapporto".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.