News
Colt Nichols confermato nel team Twisted Tea Suzuki per la stagione 2026

Il campione AMA 250SX East Region 2019, si schiererà al fianco dei compagni di squadra Ken Roczen e Jason Anderson a bordo della collaudata RM-Z450 di Suzuki
Colt Nichols continuerà a gareggiare a bordo della RM-Z450 del Team Twisted Tea Suzuki per la stagione SuperMotocross 2026.
Dopo un buon anno d'esordio con il team, Nichols tornerà per la sua seconda stagione sulla Suzuki RM-Z450. La sua costante progressione e la sua costanza nel 2025 sono stati chiari indicatori della crescente sinergia all'interno del programma, ottenendo diversi piazzamenti nella top 10 nonostante gli infortuni occorsi durante tutto l'anno.
Nichols è stato rallentato infatti da un infortunio alla spalla nel Supercross e dalla rottura del legamento crociato anteriore del pollice durante la stagione Pro Motocross, ma ha dimostrato determinazione e grinta, continuando a dare risultati per gli sforzi di Suzuki nel SuperMotocross.
Colt Nichols: "Sono davvero entusiasta di rinnovare il mio contratto con il team PMG per la prossima stagione", ha detto Colt Nichols . "Ero davvero felice di aver quasi concluso una stagione completa nel 2025 e sono pronto a migliorare per la stagione 2026. Adoro lavorare con questa squadra e stare con i ragazzi ogni settimana. Sono carico per il futuro: mettiamoci al lavoro!"
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.