News
A Santa Marinella (RM) il Trofeo delle Regioni Enduro UISP 2025

Sabato 18 e domenica 19 ottobre 2025 la cittadina laziale si trasformerà nella capitale dell'Enduro, ospitando oltre 200 piloti provenienti da tutte le regioni d'Italia
Sabato 18 e domenica 19 ottobre 2025, Santa Marinella si trasformerà nella capitale dell'Enduro nazionale, ospitando il prestigioso Trofeo delle Regioni Enduro-Minienduro UISP 2025, una delle manifestazioni più importante dell'anno per la disciplina, con oltre 200 piloti attesi al via, provenienti da tutte le regioni d'Italia.
Molto suggestiva la location scelta come punto nevralgico della manifestazione. Il Lungomare Guglielmo Marconi ospiterà infatti il Paddock, offrendo a piloti e visitatori uno splendido panorama sul mare, mentre la gara vera e propria e le prove speciali si estenderanno fino ai comuni limitrofi di Tolfa e Allumiere.
Il weekend sarà denso di appuntamenti: oltre alla gara che vedrà impegnati i piloti nel Prologo di sabato e nella gara principale di domenica, sono previsti eventi collaterali e manifestazioni dimostrative legate al mondo dei motori, a due e quattro ruote, garantendo intrattenimento per tutti.
Per rimanere sempre aggiornati sull’evento, basta inquadrare il QR Code presente sulla locandina, scannerizzando il quale si potrà accedere alla pagina web della manifestazione, in continuo aggiornamento con tutti i dettagli essenziali: regolamenti, ubicazione esatta dei Paddock, strutture ricettive e tutte le informazioni logistiche utili per piloti e pubblico

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.