Cerca

Seguici con

News

Isak Gifting con Yamaha e il team JK Yamaha anche nel 2026

Redazione
dalla Redazione il 16/10/2025 in News
Isak Gifting con Yamaha e il team JK Yamaha anche nel 2026
Chiudi

Il ventiquattrenne svedese sarà ancora in sella alla YZ450F della squadra italiana nella classe MXGP

Isak Gifting continuerà con Yamaha e il team JK Yamaha Supported MX anche nel 2026. Il talentuoso ventiquattrenne svedese gareggerà nuovamente con una Yamaha YZ450F nella classe regina del Campionato mondiale di motocross.

Da quando è passato alla MXGP nel 2024, la carriera di Gifting è stata in costante crescita, culminata con il quinto posto assoluto all'MXGP della Repubblica Ceca di quest'anno. Da quando è entrato a far parte del team JK Yamaha nel 2024, ha dimostrato notevoli miglioramenti sia in termini di velocità che di sicurezza, nonostante alcuni sfortunati infortuni.

Isak Gifting"È bello per me continuare a progredire con Yamaha, con lo stesso team, le stesse persone, la stessa moto, e migliorare insieme. È un ambiente piacevole per me e penso che potremo creare qualcosa di buono insieme per il prossimo anno. Ho alcuni obiettivi personali che voglio raggiungere, ma in termini di risultati punto a essere tra i primi 10 nella classifica generale del campionato MXGP e mi piacerebbe ottenere altri risultati tra i primi cinque, se non di più se tutto va bene. Quindi, non vedo l'ora di vedere cosa mi porterà il prossimo anno."

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate