News
Il Team di Louis Vosters e Fantic si separano

La squadra olandese dopo due anni lascia il marchio italiano, per diventare (probabilmente) la squadra ufficiale Ducati MXGP
Le strade di Louis Vosters e di Fantic si separano. La squadra che ha portato in pista il marchio italiano nella MXGP nelle ultime due stagioni ha svolto un ottimo lavoro, conquistando il primo podio Fantic in MXGP e la prima vittoria in gara, con Glenn Coldenhoff che ha concluso al terzo posto assoluto in MXGP quest'anno.
Tuttavia la squadra ha ufficializzato la separazione da Fantic e si prevede che Vosters guiderà la squadra ufficiale Ducati MXGP nel 2026.
“E così, la stagione 2025 si è conclusa: il tempo vola davvero. Nel 2024, siamo diventati con orgoglio il team Fantic Factory Racing MXGP, ed eravamo entusiasti di accettare questa sfida. Da un anno di crescita a grandi traguardi nel 2025: il primo podio di Fantic, il primo doppio podio, la nostra prima vittoria in gara e il terzo posto assoluto nel Campionato del Mondo MXGP con Glenn Coldenhoff. Una stagione di cui essere orgogliosi.
Dopo due anni fantastici, il nostro viaggio con Fantic volge al termine e ci stiamo preparando per un nuovo capitolo sotto un nome diverso.
Un sentito ringraziamento a tutti in Fantic Racing per la fantastica collaborazione e per tutto ciò che abbiamo realizzato insieme come team e marchio. Auguriamo a Fantic e a tutti i suoi dipendenti il meglio per il futuro!”
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.