News
Nasce il KOVE Racing Team Motocross!
Turci Racing Team e Pelpi, importatore KOVE per l’Italia, uniscono le forze nel 2026 per la prima stagione del KOVE Racing Team Motocross. In pista con le MX250 e MX450 ci saranno Ramon Savioli e Chantal Pavoni
Sarà il nuovissimo K-MN Racing Team, guidato da Luca Turci a portare in gara le KOVE MX250 e MX450 nell’Italiano Motocross 2026.
La squadra avrà come piloti l'esperto Ramon Savioli e la giovane Chantal Pavoni. Un contingente tutto italiano, insieme al proprietario del team, cercherà di sviluppare al meglio le moto durante tutto l'anno, lasciando il segno nel 2026. La squadra e i piloti stanno provando le moto e ulteriori notizie sui loro progressi e gli eventi pre-stagione saranno comunicate presto.
Luca Turci, Team Owner: “Dopo anni fantastici con KTM e Husqvarna, sono davvero entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo con KOVE. La loro motivazione, supporto e obiettivi condivisi mi hanno reso molto entusiasta per il futuro.
Sono entusiasta di continuare la mia relazione con Chantal Pavoni, una motociclista determinata e dedita e con Ramon Savioli, uno dei piloti più esperti per testare il potenziale della nuova 450MX.
Un nuovo marchio, nuovi colori e nuove persone hanno alimentato ulteriormente il nostro entusiasmo. Andiamo a correre!
Cesare Galli – CEO di Pelpi: “Pelpi è davvero lieta di iniziare questa collaborazione con una delle migliori squadre del campionato italiano di motocross. Confidiamo che con Luca Turci abbiamo scelto un partner eccellente che dimostrerà l'elevato potenziale e l'efficienza dei nostri prodotti, con il pieno supporto dell'azienda. Colgo l'occasione per ringraziare Luca per la collaborazione e l'incredibile entusiasmo che sta trasmettendo a tutta la famiglia Pelpi”.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.