News
Il Supercross de Paris 2025 promette due notti di fuoco
La 42ª edizione dell’evento avrà luogo sabato 15 e domenica 16 novembre 2025 alla Paris La Défense Arena
L'iconico Supercross de Paris porterà ancora una volta i migliori piloti del mondo nella spettacolare Paris La Défense Arena il 15 e 16 novembre 2025, per due indimenticabili notti di gare, intrattenimento e spettacolo supercross internazionale.
L'edizione di quest'anno promette di essere una delle più interessanti degli ultimi anni, con una line-up incredibile che include alcuni dei nomi più importanti del supercross: l'americano e campione in carica dell’AMA SX, Cooper Webb (USA), i recenti vincitori dell'MXoN con il Team Australia, Jett Lawrence e Hunter Lawrence, il pilota di casa Tom Vialle fresco del suo successo nel Supercross negli Stati Uniti, all’esordio con la Honda e il popolarissimo Malcolm Stewart, mentre molti altri talenti interpreteranno i piantagrane, tra cui Jess Pettis e Mitchell Harrison, protagonisti della categoria SX1 .
Nel frattempo, la categoria SX2 presenterà stelle nascenti come gli australiani Jake Cannon e Luke Clout e lo specialista francese di SX Mathys Boisramé, tutti desiderosi di lasciare il segno sotto i riflettori di Parigi.
MXGP-TV trasmetterà il Supercross de Paris 2025 in diretta , portando l'atmosfera de La Défense Arena direttamente a casa vostra.
Il celebre commentatore Paul Malin guiderà ancora una volta la diretta, guidando gli spettatori attraverso ogni manche, finale e esibizione freestyle con la sua intuizione e passione che lo contraddistinguono.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.