Cerca

Seguici con

News

Clamoroso furto: rubate 17 moto a Kailub Russell!

Redazione
dalla Redazione il 14/11/2025 in News
Clamoroso furto: rubate 17 moto a Kailub Russell!
Chiudi

Al pluri campione di cross-country ed enduro americano, sono state rubate tutte le moto da gara dal garage di casa, nel North Carolina

Kailub Russell, otto volte campione del GNCC Racing la scorsa settimana ha subito un clamortoso furto nel suo garage nel North Carolina. Duranate la notte, mentre il pilota dormiva assieme alla famiglia, il suo garage è stato scassinato e sono state rubate 17 moto, tra cui le sue attuali moto da corsa AmPro Yamaha e molte delle sue KTM vincitrici degli scorsi campionati.

Russell aveva pubblicato recentemente un annunciuo di vendita per una delle sue moto su Facebook Marketplace, ma un amico gli aveva consigliato di rimuoverla perché aveva sentito dire che qualcuno era stato derubato dopo aver pubblicato qualcosa di simile. Russell aveva cancellato l'annuncio da Marketplace, ma evidentemente non è servito e quando lui e la sua famiglia si erano svegliati la mattina, proprio la moglie ha notato che il garage era stato completamente svuotato.

Russell sui social di è detto "estremamente sconvolto" spiegando appunto che lui e la moglie dormivano quando è avvenuta la rapina. "La mia camera da letto è a circa 23 metri di distanza, non so come ho fatto a non sentirli. Tutte le mie moto da campionato sono sparite. Siamo tutti al sicuro, ma tutte le mie moto sono sparite".

Russell ha chiesto aiuto ai suoi fan per ritrovare le moto rubate. "Se vi imbattete in qualche KTM nuova di zecca, contattatemi. Ho bisogno di aiuto", ha scritto Russell sui social media.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate