News
Aggiornato il calendario del Mondiale MXGP 2026
La stagione 2026 inizierà ufficialmente il 7 e 8 marzo , con il GP d'Argentina che tornerà in Patagonia, sul nuovo circuito di Bariloche. Ritorna anche il circuito britannico di Foxhills , che ospiterà l' MXGP di Gran Bretagna il 18 e 19 luglio
Cambia il calendario del Campionato mondiale di motocross 2026. La stagione 2026 inizierà ufficialmente il 7 e 8 marzo , con il GP d'Argentina che tornerà nella spettacolare regione della Patagonia, sul nuovo circuito lacustre di Bariloche . L'evento sarà la grande gara di apertura del campionato, offrendo agli appassionati uno scenario mozzafiato e un'atmosfera festosa per dare il via alle stagioni MXGP e MX2.
Uno degli eventi più significativi del calendario rivisto è il ritorno del circuito britannico di Foxhills , che ospiterà l' MXGP di Gran Bretagna il 18 e 19 luglio . Sono passati 26 anni dall'ultima volta che Foxhills ha ospitato un Gran Premio di Motocross , riportando uno dei circuiti britannici più storici sulla scena mondiale. L'evento comprenderà MXGP, MX2, WMX ed EMX125 , garantendo un weekend di azione di livello mondiale per i fan britannici e internazionali.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.