News
Il Team Monster Energy Honda HRC annuncia la formazione per il Campionato Mondiale Rally-Raid 2026
La squadra si presenta al via della nuova stagione con quattro piloti di livello mondiale: Ricky Brabec, Tosha Schareina, Adrien Van Beveren e Skyler Howes
Con il Campionato Mondiale Rally-Raid 2026 (W2RC) che si avvicina rapidamente, il Team Monster Energy Honda HRC è pronta a lanciarsi in un altro anno di competizioni al massimo livello. La stagione inizierà con il rally più iconico al mondo, il Rally Dakar, che dà il via ad un calendario intenso su alcuni dei terreni più difficili del pianeta.
Calendario W2RC confermato 2026
Dakar Rally
BP Ultimate Rally-Raid Portogallo
Desafío Ruta 40 (Argentina)
Rally del Marocco
Sfida del Deserto di Abu Dhabi
Il team Monster Energy Honda HRC continuerà con una formazione consolidata e altamente competitiva per il 2026. Stabilità e lavoro di squadra rimangono al centro del programma, con quattro pilotidi livello mondiale che guidano la squadra: Ricky Brabec, Tosha Schareina, Adrien Van Beveren e Skyler Howes.
Ricky Brabec è pluricampione di Dakar e una delle figure più riconoscibili del rally-raid, Brabec torna con la stessa fame e determinazione che hanno definito la sua carriera.
Tosha Schareina: Dopo una stagione eccezionale con vittorie a Sertões e al Rallye du Maroc, lo spagnolo entra nel 2026 come uno dei principali contendenti nel mondo del rally-raid.
Adrien Van Beveren: Specialista della sabbia e uno dei piloti più tecnicamente abili dello sport, AVB porta costanza, velocità e navigazione d'élite, rendendolo una minaccia costante per le vittorie generali.
Skyler Howes: Completamente ripreso e reduce da una stagione che ha mostrato accenni del suo vero potenziale, Howes è pronto a tornare in testa con la sua unica combinazione di velocità, strategia e istinto da deserto.
La CRF450 RALLY, pilastro del successo del team, continua la sua evoluzione con perfezionamenti volti a massimizzare prestazioni e affidabilità su ogni tipo di terreno. Dalle dune aspre dell'Arabia Saudita alle piste rocciose del Marocco e alle speciali tecniche di Portogallo e Argentina, la moto è pronta per un altro anno di competizioni di livello mondiale.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.