News
Aperte le iscrizioni ai Trofei Enduro KTM, Husqvarna e GASGAS 2026
I Trofei si disputeranno su cinque prove. La stagione 2026 prenderà il via il 19 aprile a Piombino (LI), per concludersi l’11 ottobre con il gran finale ad Andora (SV)
KTM annuncia l’apertura delle iscrizioni ai Trofei Enduro KTM, Husqvarna e GASGAS 2026. I Trofei si disputeranno su cinque prove, con numero chiuso e un format vincente fatto di passione per il fuoristrada e competenza organizzativa.
La stagione 2026 prenderà il via il 19 aprile a Piombino (LI), per concludersi l’11 ottobre con il gran finale ad Andora (SV).
Il calendario, approvato dalla Federazione Motociclistica Italiana, prevede cinque tappe:
· 19 aprile – Piombino (LI)
· 4 e 5 luglio – Arrone (TR)
· 27 settembre – Acqui Terme (AL)
· 11 ottobre – Andora (SV)
Confermato il numero chiuso a 200 piloti per il Trofeo KTM e 100 piloti per i Trofei Husqvarna e GASGAS, il format con tre giri e due prove speciali cronometrate per ciascun giro (Enduro Test e Cross Test).
Torna anche la doppia giornata di gara: ad Arrone si correranno infatti la seconda e la terza tappa, per un doppio carico di adrenalina e tanto fuoristrada.
La quota di iscrizione fino al 15 febbraio è di 670 euro (790 euro dopo tale data) e include la partecipazione a tutte le gare, l’acquisizione dei punteggi validi per la classifica generale e l’accesso al montepremi finale.
Come da tradizione, tutti i piloti riceveranno il prezioso KIT Trofeo, un set composto da materiali tecnici e accessori utili quanto divertenti, da sempre valore aggiunto dei Trofei KTM, Husqvarna e GASGAS.
Iscriversi è semplice: basta seguire la procedura guidata sul sito ufficiale dell’evento Trofeo Enduro KTM 2026, Trofeo Enduro Husqvarna 2026 e Trofeo Enduro GASGAS 2026.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.