News
Nuove pettorine motocross enduro Acerbis DNA 2.0 e Plasma 2.0
Pensata per i piloti di motocross, enduro e MTB, offrono una protezione di alto livello senza rinunciare a leggerezza, comfort e massima ventilazione
Acerbis presenta la nuova DNA 2.0, una pettorina pensata per i piloti di motocross, enduro e MTB che cercano una protezione di alto livello senza rinunciare a leggerezza, comfort e massima ventilazione. Ispirata al precedente modello DNA, questa evoluzione è nata per offrire un’estetica più moderna e minor peso, mantenendo il livello 2 di protezione per petto e schiena.
La costruzione multistrato combina materiali morbidi ad alto assorbimento con un biofoam semirigido esterno che garantisce maggiore resistenza, massima ventilazione, durata nel tempo e un fitting estremamente stabile.
Le protezioni su petto e schiena hanno uno spessore ridotto e una buona flessibilità, caratteristiche che permettono un’eccellente libertà di movimento e una perfetta compatibilità con neck-brace e stabilizzatori cervicali.
La regolazione attraverso elastici sui fianchi e la fascia in vita assicurano una tenuta stabile anche nelle condizioni più impegnative, mentre la ventilazione ottimizzata rende la DNA 2.0 ideale nelle giornate più calde o nelle sessioni più lunghe. Le protezioni di livello 2 su petto e schiena certificano una massima protezione e permettono di prendere parte alle manifestazioni FMI, rendendo questa pettorina una scelta indicata per chi ricerca la massima protezione del proprio corpo nella pratica anche agonistica di motocross, enduro o MTB.
La pettorina DNA 2.0 di Acerbis è disponibile nella unica colorazione a base nera nelle taglie S/M, L/XL e XXL al prezzo di 159,95€.
Plasma 2.0 l’integrale per correre
Parallelamente, Acerbis lancia la nuova Plasma 2.0, che sfrutta la base della DNA 2.0 per svilupparsi in una pettorina integrale progettata per offrire una protezione completa in grado di garantire una ventilazione e un comfort eccezionali. Questo grazie a una struttura leggera e traforata, con tessuto a copertura delle zone strettamente necessarie. Alcune aree del petto e delle braccia restano così libere per aumentare l’aerazione e diminuire la sudorazione, un vantaggio particolarmente importante nelle lunghe giornate di enduro, così come nelle più intense manche di motocross.
Le protezioni su petto, schiena, spalle e gomiti hanno tutte certificazione CE di livello 2 a garanzia di un elevatissimo livello di sicurezza, grazie a una struttura multistrato con materiali viscoelastici ad alto assorbimento, combinati a un guscio in biofoam semirigido che offre resistenza, stabilità e durata nel tempo.
Gli spallacci sono imbottiti per un alto livello di comfort e contribuiscono alla stabilità delle protezioni assieme al sistema di regolazione laterale con doppio velcro. Infine, la fascia elastica in vita permette di ottenere un fitting perfetto su ogni tipologia di corporatura, anche grazie alle tre taglie S/M, L/XL e XXL.
La pettorina Acerbis Plasma 2.0 è compatibile con neck-brace, tutori cervicali e ulteriori sistemi protettivi e disponibile al prezzo di 199,95 euro.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.