News
2026 Liqui Moly Beta Factory Supercross Team VIDEO
Benny Bloss e Mitchell Oldenburg tornano per il 2026. La stagione 2026 del Monster Energy Supercross è alle porte e i ragazzi si sentono bene, le moto sono a punto e la squadra è affamata di emozioni!
Il team Liqui Moly Beta Factory Supercross ha presentato la sua formazione ufficiale per la stagione 2026 dell'AMA Monster Energy Supercross, che segna il terzo anno di partecipazione del costruttore toscano alla serie. Benny Bloss e Mitchell Oldenburg tornano come compagni di squadra per il team Beta Factory Supercross. Mantenendo la costanza nella formazione dei piloti, sia Bloss che Oldenburg hanno svolto un ruolo determinante nell'evoluzione della Beta 450 RX, e il team punta a capitalizzare il lavoro e l'affiatamento costruiti nel corso dell'anno precedente.
Benny Bloss è diventato professionista nel 2015 ed è un talentuoso pilota di Supercross e Motocross Professionistico. Nel 2018, è stato nominato Rookie of the Year nella categoria 450SX. Questo sarà il terzo anno di Benny con il team. La scorsa stagione, Bloss ha disputato una stagione da professionista, ottenendo quattro piazzamenti nella top ten e qualificandosi per ogni evento principale di quella stagione.
Questa sarà la seconda stagione completa per Mitchell Oldeburg nella classe 450SX. La scorsa stagione, ha partecipato a tutti gli eventi principali della classe 450SX tranne uno, piazzandosi tra i primi dieci. Ha anche vinto un LCQ e ha corso con grande costanza per tutta la stagione.
"Siamo entusiasti di vedere Benny e Mitchell dimostrare di cosa sono capaci nel 2026. Si integrano molto bene con la moto e il team, lavorano sodo e sono soddisfatti dei loro assetti. La ricetta perfetta per il successo nella stagione Supercross 2026 ", ha dichiarato Carlen Gardner, Race Team Director.
Benny Bloss: " Sono davvero emozionato di iniziare la stagione 2026. Abbiamo apportato ottimi miglioramenti alla moto rispetto alla scorsa stagione e mi sento benissimo. Questo sarà il mio terzo anno con il team e sono molto soddisfatto del programma e delle persone con cui potrò lavorare".
Mitchell Oldenburg: " Sono davvero entusiasta per la stagione 2026! Tutto il team ha lavorato duramente per correggere i nostri punti deboli del 2025 e abbiamo fatto molti progressi. Ho anche iniziato un nuovo programma di allenamento quest'anno con Zach Osborne, che è stato davvero divertente. Mi sento davvero forte dentro e fuori dalla moto in questo momento e non vedo l'ora di iniziare un fantastico 2026 con tutto il team Beta Racing Factory!"
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.