Cerca

Seguici con

News

Jeremy Sydow firma con il Team Enduro Triumph Factory Racing per la stagione EnduroGP 2026

Redazione
dalla Redazione il 04/01/2026 in News
Jeremy Sydow firma con il Team Enduro Triumph Factory Racing per la stagione EnduroGP 2026
Chiudi

Il giovane pilota tedesco gareggerà nella classe Enduro1 con la TF 250-E, rappresentando Triumph anche nel Campionato tedesco, unendosi a Mikael Persson nella formazione ufficiale

Il Triumph Factory Racing Enduro Team si rafforza con l’arrivo del giovane tedesco Jeremy Sydow per la stagione 2026. Il 25enne gareggerà nella classe Enduro1 del Campionato Mondiale EnduroGP a bordo della TF 250-E, rappresentando Triumph anche nel Campionato tedesco di Enduro, unendosi a Mikael Persson nella formazione ufficiale.

Sydow è uno dei giovani piloti più promettenti dell'enduro. Da quando è passato dal motocross alla fine del 2022, ha ottenuto ottimi risultati, classificandosi secondo nella categoria Junior1 nel 2023 prima di assicurarsi due piazzamenti tra i primi cinque in Enduro1 nel 2024 e 2025.

La sua prima esperienza con la squadra avverrà durante i test pre-stagionali, con un training camp in Portogallo previsto in preparazione per l'apertura del campionato 2026 in Italia dal 10 al 12 aprile.

Jeremy Sydow: "Sono davvero entusiasta di unirmi a Triumph per la prossima stagione. Ho sempre voluto correre con una quattro tempi, soprattutto perché non l'avevo mai fatto in enduro prima, e fin dall'inizio la Triumph mi è sembrata perfetta. Dal primo momento in cui ho salito la bici, mi sono sentito completamente a casa. Non è qualcosa che si prova con ogni moto, e mi ha subito dato molta fiducia. Credo che possiamo ottenere risultati davvero forti insieme. È un pacchetto completamente nuovo per me, quindi la preparazione è fondamentale, ma sono molto motivato per la sfida. I miei obiettivi per la stagione sono salire regolarmente sul podio nella mia classe, lottare per il podio generale quando possibile e concludere l'anno tra i primi cinque assoluti. Inoltre, vincere il titolo tedesco è un obiettivo chiaro per me."

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate