News
HRM Factory nomina Alberto Spremulli a capo del progetto CRF 150 R Minimotard
HRM Factory nomina Alberto Spremulli a capo del progetto CRF 150 R Minimotard
HRM Factory, azienda specializzata nella produzione per conto di Honda RedMoto della versione Minimotard del modello Honda CRF 150 R, annuncia l’ingresso di Alberto Spremulli all’interno del proprio organigramma con il ruolo di Responsabile di progetto.
Figura di spicco nel panorama delle ruote basse, Alberto Spremulli porta con sé un’esperienza pluriennale maturata sia in ambito sportivo sia organizzativo. È infatti il fondatore del Trofeo Dodici Pollici Italian Cup, campionato che negli anni è diventato un punto di riferimento nazionale per la crescita e la valorizzazione dei giovani talenti della minimotard.
Il suo ingresso rappresenta un passo strategico per HRM Factory, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente lo sviluppo tecnico e sportivo della Honda CRF 150 R Minimotard, progetto che unisce qualità costruttiva, affidabilità e vocazione racing.
“Entrare a far parte di HRM Factory è per me motivo di grande orgoglio” – dichiara Alberto Spremulli – “La Honda CRF 150 R Minimotard è un progetto solido e con enormi potenzialità. Metterò tutta la mia esperienza nel mondo delle ruote basse per contribuire alla crescita del prodotto e del movimento, con uno sguardo attento ai piloti e alle competizioni.”
Soddisfazione anche da parte di Honda RedMoto, partner del progetto. “L’ingresso di Alberto Spremulli rappresenta un valore aggiunto importante” – afferma Michele Berera, Responsabile Commerciale Honda RedMoto – “La sua competenza e la profonda conoscenza del settore minimotard si integrano perfettamente con la filosofia Honda e con il lavoro svolto da HRM Factory. Siamo certi che questa collaborazione porterà a risultati concreti sia a livello di prodotto sia di immagine.”
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.