Cerca

Seguici con

News

Chance Hymas, nuovo infortunio e nuovo intervento

Redazione
dalla Redazione il 29/01/2026 in News
Chance Hymas, nuovo infortunio e nuovo intervento
Chiudi

Il pilota del Team Honda HRC si è infortunato alla spalla e dovrà sottoporsi all’ennesimo intervento chirurgico. L’obbiettivo è tornare in forma per il National

Ancora problemi fisici per Chance Hymas che era appena tornato in gara dopo il terzo infortunio al legamento crociato anteriore. Il pilota della Honda, dopo il podio nella gara d’esordio ad Anaheim si è infortunato di nuovo in una caduta alla prima curva ad Anaheim 2 che gli ha causato una lussazione alla spalla. L'infortunio richiederà un nuovo intervento chirurgico che lo escluderà dal resto della stagione Supercross e ora l’obiettivo sarà di tornare in forma per la stagione outdoor.

Chance Hymas: " "Non è stata una partenza ottimale per me, ma ero comunque in una buona posizione alla prima curva. Un altro pilota è caduto, e alla fine mi ha coinvolto. Purtroppo, quando ho allungato il braccio per recuperare, l'ho messo in una posizione strana e ho finito per lussare la spalla. È difficile esprimere a parole come mi sento in questo momento. Sento di aver fatto tutto il possibile per essere la migliore versione di me stesso e mettermi nella posizione migliore possibile. Purtroppo, le cose accadono fuori dal tuo controllo e a volte non è destino. Sono orgoglioso di ciò che io e la squadra abbiamo realizzato in questi primi round e apprezzo molto le persone che continuano a sostenermi in tutti gli alti e bassi. Venerdì mi opererò per riparare il labbro glenoideo della spalla, poi tornerò al lavoro per quest'estate".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate